lunedì 17 dicembre 2007

Realtà

Forse non ero consapevole dell'assolutà irrealizzabilità di quel mio sogno? Non ero conscia dell'inutilità di ogni tentativo? Ma una cosa è presentire gli avvenimenti, e continuare a cullarsi nella speranza, a mò di struzzi...un'altra è scontrarsi con la realtà, brutta, fredda, insensibile. in una parola, reale. La realtà non ascolta nessuno, non aspetta, corre. E io sono una che non si ferma, rifiuta di capire, di accettare anche davanti alla fredda verità del reale. Purtroppo, o per fortuna?

2 commenti:

  1. Ciao "Stellina", ho appena letto il tuo commento nel tuo blog...mi ha fatto molto piacere, se dici mi piacerebbe conoscerti meglio...che ne dici di mandarci mail? il mio indirizzo è marlene-86@hotmail.it scrivimi quando vuoi, rispondo sempre...;-) spero di ricevere presto una tua risposta...ciao a presto by marlene86

    RispondiElimina
  2. Fortuna stella, fortuna. Sognare non è contrastare la realtà è avere una meta importante per la quale battersi senza risparmio e senza respiro. Le amebe non sognano e si lasciano passivamente trasportare passivamente dalla raltà brutta, fredda, insensibile.

    RispondiElimina