Altissimo, più di 20 anni, meno di 25. Non una bellezza, sempre elegante, Prada e Lacoste. Bella macchina, sorriso sincero. Un po' timido, qualche gaffes ogni tanto, la risata imbarazzata. Ti apre la porta, grazie scusa e per piacere, è simpatico, intelligente, premuroso. Fidanzatissimo, ne è davvero innamorato e si vede, non si vergogna a mostrarlo. Eppure, gli amici lo deridono, e per la maggior parte delle ragazze è uno sfigato. Perchè?
De che? Ma quant'anni c'ha? lo deridono perché uno che porta Prada indosso non può essere che deriso: dove la mettiamo l'autenticità? NEl gabinetto con il ducento che è servito per comprarsi il filo di perle Prada?
RispondiEliminaE' una persona autentica proprio perchè si mette quello che gli piace, avere i mezzi non è un delitto. Dice quello che pensa, è un amico, figlio della famiglia e della società come tutti. Lo ammiro. e per inciso, anch'io porto Prada
RispondiEliminaIo non posso nemmeno permettermelo di portare le marche, ma non do tutta questa importanza alle marche...comunque se gli altri ritengono che sia sfigato solo per l'apparenza, gli sfigati sono loro...a queste cose non bisogna dare importanza...buoni esami =) by marlene86
RispondiEliminaBrava marlene, sei andata al cuore del post. Ho insistito sulle marche e sui mezzi del ragazzo in questione proprio per far notare come queste siano inifluenti, e da non demonizzare.
RispondiElimina