mercoledì 13 febbraio 2008

Verdura e uomini

Oggi sono decisamente più serena di ieri.  Quindi vi metterò a conoscenza di questo quesito che mi tormenta. Il mio piatto preferito sono i carciofi. In tutti i modi, al vapore, sulla pizza, ripieni, nel riso; un tortino ai carciofi mi rende felice. Quando un uomo non mi piace, lo trovo insignificante, "bello e basta", lo definisco istintivamente un carciofino. Ora, sto studiando Freud. Quale perversione c'è all'origine di questo mio strano rapporto coi carciofi?

3 commenti:

  1. sorpresa!
    sono stati i carciofi o meglio il mio debole pe questa nostra sublime verdura a commentarti!!!!!
    un altra cosa in comune abbiamo io e te! oltre ad un altra....ricordi..quando siamo a valtour ci mangiamo una bella pizza ai carciofi insieme ...

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che proprio non riesco a mangiare sono i carciofi... chissà se dipende da Freud..cmq volevo dirti che mi spiace di non rispodere mai ai tuoi sms, e mi dispiace anche di scriverti ora perchè non dovrei farlo.non sentiamoci, ma ogni tanto leggiamoci nel blog ciao
    Alain http://reinalain.spaces.live.com/

    RispondiElimina
  3. Ti dirò, può dipendere dal fatto che in te non vi è carciofosità. Ti abbraccio

    RispondiElimina