giovedì 13 marzo 2008

Annuncio 2

Passato l'esame!!!!!!!!


E domani sera, finalmente, vado in montagna. Oggi pomeriggio invece vado al mio consiglio di classe. Si sentiranno le stesse cose: i ragazzi sono poco interessati, tagliano i compiti in classe, sono maleducati. E lo diranno a mia mamma e quegli altri due o tre genitori presenti, i cui figli ovviamente non mandano a stendere gli insegnanti e non tagliano, anzi, qualcuno si presenta anche con la febbre. Peccato che queste tre o quattro mosche bianche non siano quasi mai "stimolate", mai che ricevano un consiglio su un libro da leggere...sembra che negli ultimi tempi gli insegnanti abbiamo il motto :"facciamo di tutta l'erba un fascio". Anche se sono sempre meglio di quelli che ti dicono "da te mi aspetto il 100". Che io punti al massimo dei voti va da sè, ma che un prof se lo aspetti...(e me lo dica!!!)

3 commenti:

  1. Complimenti Giulia.
    Mi dispiace che a scuola succeda ciò..
    Un Bacio.
    Domani sera cena con voi.. Sono contento. Un Bacino Ste.

    RispondiElimina
  2. E se provassi a mandarmi i tuoi lavori scrutti sul quaderno di scienze? Li leggerei volentieri.
    finogiuliano@libero.it
    Buona domenica, Fino

    RispondiElimina
  3. Penso che sia dovere di un insegnante stimolare iragazzi alla lettura. Sono questi gli anni in cui si scoprono autori che resteranno per sempre nella nostra vita.
    Sulla seconda questione che dirti? Se sei brava e un insegnante ti stima, perché non dovrebbe aspettarsi ottimi risultati?
    Buona domenica, Fino

    RispondiElimina